K-Way è il brand che ha trasformato l'abbigliamento antipioggia da semplice necessità a un'icona di stile e praticità. Nato a Parigi nel 1965 da un'idea geniale di Léon-Claude Duhamel, il marchio è oggi di proprietà italiana (Gruppo BasicNet) ed è universalmente noto per la sua invenzione rivoluzionaria: la giacca antivento e impermeabile che si ripiega nella sua stessa tasca, trasformandosi in un marsupio da legare in vita.
Più che un semplice capo, il K-Way è un oggetto di design funzionale entrato nell'immaginario collettivo e persino nei dizionari.
Oggi, K-Way propone un "total look" che mantiene la sua essenza di classico, contemporaneo e funzionale. Le sue collezioni, caratterizzate dalle iconiche strisce colorate (blu, giallo, rosso), spaziano dall'outerwear tecnico a capi di abbigliamento per ogni stagione, confermando la sua capacità di unire praticità, colori vivaci e un'estetica che non teme né la pioggia né il tempo.
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